VI PRESENTIAMO
LA GARANZIA BIENNALE HIAB.

Le gru HIAB sono costruite come nessun’ altra. Per questo sono accompagnate da una promessa come nessun’ altra. Vi presentiamo la garanzia biennale HIAB.

DUE ANNI SU TUTTI I PRODOTTI ED I COMPONENTI
Le gru HIAB sono costruite per lavorare al meglio, con materiali resistenti ed una qualità di lavorazione che nessun altro fornitore può uguagliare. E dato che le costruiamo con cura, le seguiamo con fiducia. Oggi tutte le gru HIAB hanno una garanzia biennale standard che si applica a tutti i componenti. Non copre solo le parti che vi aspettate, ma copre anche:

• La verniciatura
• Le guarnizioni (sia interne che esterne)
• I tubi idraulici flessibili

CINQUE ANNI PER L’ACCIAIO
In realtà, la nostra garanzia standard va molto oltre i primi due anni. Per tutte le gru HIAB con il contatore dei sollevamenti, la garanzia è di cinque anni per tutti i componenti in acciaio.

Anche su gru senza il contatore dei sollevamenti* la nostra garanzia per le parti strutturali in acciaio è di tre anni - indipendentemente dall’uso: a gancio o con un accessorio. E meglio ancora, potete estendere la garanzia standard per ogni gru HIAB firmando un contratto di assistenza.

*Si applica alle gru CL/CLX, disponibili solo in certe nazioni.

UNA PROMESSA UNICA
I clienti HIAB sono i primi a beneficiare di una garanzia standard così estesa. Ma non dovrebbe essere una sorpresa. Nessun altro costruttore si è spinto così in là, perché nessun’altra gru dura a lungo come una HIAB.

La garanzia è valida per tutte le gru consegnate a partire dal 1 ottobre 2016

Per scaricare la brochure dei 2 anni di garanzia